Tag

, , , , , , , , , ,

Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto, un’ aspirazione di vita alla quale non sappiamo proprio rinunciare, una fantasia che alberga segretamente nel nostro cuore e non ci abbandona mai. Di seguito troverete un rito specifico proprio per rendere realtà quella fantasia e vederla realizzata e presente nel quotidiano.

Naturalmente ogni tipo di magia necessita della vostra forza di volontà per funzionare e quindi qualsiasi rito o incantesimo va affrontato con estrema concentrazione ed un forte desiderio di vederlo realizzato: senza la forza dell’intenzione non riuscirete ad ottenere nulla!

Cosa serve: Una candela bianca

Un fiore bianco che vi piace (qualsiasi)

1 foglietto bianco di qualsiasi dimensione ( meglio piccolo)

Incenso in grani, mirra ( erboristeria) inchiostro ( rosso se la richiesta è d’amore)

Un piattino per bruciare il foglietto col desiderio ( carta normale)

Olio di oliva con qualche goccia di olio essenziale alla violetta (rosa se è per amore).

Procedimento: Vestitevi di bianco ( quando si lavora con l’energia è sempre opportuno vestirsi di bianco, colore neutro), accendete i grani d’incenso con un fiammifero di legno e purificate la candela per qualche minuto passandola sul fumo dell’incenso recitando:

Io ti purifico in nome di tutta l’energia dell’universo

Ungete la candela consacrata con l’olio e, tenendola in mano recitate

Io ti consacro per la mia richiesta … (recitare la richiesta)…

Prendete il fogliettino e scriveteci sopra il vostro desiderio con inchiostro naturale ( ovvero fatto schiacciando bacche rosse tipo more, lamponi ecc se è d’amore).

Piegatelo in 4 e poi ponetelo sotto la candela ( sotto il piattino). Accendete la candela e concentratevi su quello che state facendo e su ciò che volete ottenere. Quando vi sentite carichi di energia ( il tempo è soggettivo), togliete il foglietto da sotto il piattino.

Leggete (alta o bassa voce è indifferente) il desiderio che avete scritto e poi ripiegate di nuovo il foglietto bruciandolo sulla fiamma della candela. State in silenzio per il tempo necessario al consumarsi del foglietto.

Ringraziate le energie per il loro aiuto; il rito è finito.

Fate consumare tutta la candela e conservate i resti in una scatoletta fin quando otterrete la risposta. Solo dopo potrete buttare via il tutto in acqua corrente.

Annunci